F1 | Sky Sport, Turrini sulle aspettative mondiali di Vettel: “Serve un’impresa” [VIDEO]

"Adesso la questione si fa molto complessa", ha aggiunto

F1 | Sky Sport, Turrini sulle aspettative mondiali di Vettel: “Serve un’impresa” [VIDEO]

Intervistato da Sky Sport 24 nel corso della giornata di oggi, Leo Turrini ha parlato della rincorsa mondiale di Sebastian Vettel, sottolineando come l’ultima vittoria conquistata in Russia abbia spianato la strada a Lewis Hamilton verso il quinto titolo mondiale della carriera.

Un successo importante, soprattutto in ottica campionato, che consentirà all’alfiere della Mercedes di presentarsi a Suzuka con un vantaggio di cinquanta punti. Un bottino non indifferente che costringerà Sebastian Vettel a un vero proprio miracolo.

Turrini, proprio in tal senso, ha evidenziano come l’impresa sia estremamente difficile, sia per le grandissime prestazione che il “Re Nero” sta mettendo in mostra durante questo campionato e sia per la grande coesione all’interno della Mercedes, con Valtteri Bottas usato ormai come partner dell’ex McLaren.

L’obiettivo ovviamente sarà continuare a crederci, inseguendo un grosso risultato già in Giappone, ma l’impressione che è in Russia si siano spente le ultime speranze di vedere un Sebastian Vettel iridato alla fine di questo campionato.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Hakkinen: “Bottas è un grande pilota”

Nel corso di un'intervista, l'ex campione del mondo crede che Bottas abbia le qualità per puntare al titolo nel 2020
Tra i più grandi estimatori di Valtteri Bottas, c’è chi ha avuto l’opportunità di lavorare con il pilota finlandese a