F1 | Sirotkin fiducioso sui prossimi aggiornamenti

"Speriamo di poter fare la differenza"

F1 | Sirotkin fiducioso sui prossimi aggiornamenti

Il pilota russo spera che gli aggiornamenti previsti per i prossimi mesi possano finalmente dare una svolta ad una stagione più che deludente.

Williams ha adottato un concetto aerodinamico revisionato per quest’anno in quanto ha cercato di migliorare dal quinto posto nel campionato costruttori del 2017,  ma invece si è ritrovata all’ultimo posto.
L’ottavo posto di Lance Stroll in Azerbaijan è l’unica top 10 conquistata dal team finora inoltre, su 16 tentativi di entrare in Q1, 12 non sono andati a buon fine.

La scuderia inglese, ha già in mente un piano strategico e Sergey Sirotkin è fiducioso che il pacchetto di aggiornamenti previsto tra qualche mese, dia i primi risultati:

“Abbiamo dei pezzi importanti in arrivo e speriamo che risolvano definitivamente i nostri problemi. Sarà la soluzione definitiva? Su questo non posso esprimermi ma speriamo di poter fare la differenza. Il Bahrain è stato probabilmente un punto di svolta per avere una buona idea da lì in poi, abbiamo iniziato i grandi progetti il ​​cui risultato speriamo arrivi nel prossimo mese o giù di lì e speriamo che risolva questi problemi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati