F1 | Sergey Sirotkin pronto a tornare in Renault con un ruolo da terza guida?

"Sarebbe bello continuare a lavorare in Formula 1 come driver di backup e Renault, ovviamente, sarebbe una buona opzione", ha dichiarato il russo

Allo stesso tempo, però, l'ex alfiere della Williams ha smentito qualunque tipo di accordo, sottolineando come tra lui e il team francese non esista ancora nessun impegno ufficiale al simulatore
F1 | Sergey Sirotkin pronto a tornare in Renault con un ruolo da terza guida?

Sergey Sirotkin è pronto a valutare un ruolo di terza guida nel 2019. Secondo quanto dichiarato dal russo ai microfoni di F1news.ru, infatti, l’obiettivo è tornare a correre in pianta stabile nel 2020 e per far questo sarebbe pronto a ‘sedersi’ in panchina durante il prossimo mondiale, accettando un ruolo da pilota di backup al simulatore.

Ecco le parole di Sergey Sirotkin: “Spero tanto di tornare in Formula 1 nel 2020 e stiamo lavorando sodo per costruire un piano solido affinché questo accada”.

Renault, proprio in tal senso, avrebbe proposto al russo un ruolo da terza guida: “Sarebbe bello continuare a lavorare in Formula 1 come driver di backup e Renault, ovviamente, sarebbe una buona opzione. Al momento però non abbiamo nessun accordo con loro”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Hakkinen: “Bottas è un grande pilota”

Nel corso di un'intervista, l'ex campione del mondo crede che Bottas abbia le qualità per puntare al titolo nel 2020
Tra i più grandi estimatori di Valtteri Bottas, c’è chi ha avuto l’opportunità di lavorare con il pilota finlandese a