F1 | Honda non preoccupata dalla Brexit: “Le ultime notizie non influenzeranno le nostre operazioni a Milton Keynes”

"Il programma in Formula 1 non subirà cambiamenti", ha aggiunto un portavoce al quotidiano Ouest France

Nonostante le preoccupazioni lanciate da Toto Wolff, Honda ha preferito non approfondire l'argomento, sottolineando come la crisi politica tra il Regno Unito e l'Europa non influenzerà l'attività in Formula 1 del marchio nipponico
F1 | Honda non preoccupata dalla Brexit: “Le ultime notizie non influenzeranno le nostre operazioni a Milton Keynes”

Nonostante le preoccupazioni lanciate da Toto Wolff nei giorni scorsi e il clima di pericolo che si respira all’interno delle factory Mercedes di Brixworth e Brackley, Honda non si è voluta sbilanciare più del previsto sulla questione Brexit, sottolineando come le vicende politiche tra il Regno Unito e l’Europa non influenzeranno il programma previsto in Formula 1.

Secondo quanto riportato dal motorista con sede a Sakura, infatti, la Brexit non modificherà i piani previsti dal motorista nipponico per la factory di Milton Keynes. Queste dichiarazioni, chiaramente, vanno nettamente in controtendenza con quanto affermato dal Manager austriaco della Mercedes nei giorni scorsi.

Ecco le parole rilasciate da un portavoce del motorista giapponese al quotidiano francese di Ouest France: “Le ultime notizie sulla Brexit non influenzeranno le nostre operazioni a Milton Keynes, né il nostro programma di Formula 1”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati