F1 | Seidl in McLaren, Ramirez e Brundle promuovono a scelta: “Può rivelarsi una risorsa importante”
Dello stesso avviso anche Montoya: "Conosce bene il mondo della Formula 1"
Andreas Seidl potrebbe rivelarsi un’ottima arma per il ritorno al vertice della McLaren. Secondo quanto dichiarato da Jo Ramirez, Martin Brundle e Juan Pablo Montoya, infatti, il tedesco potrebbe offrire una grandissima mano all’organizzazione inglese, svolgendo una mansione estremamente importante all’interno della factory di Woking.
Seidl, ricordiamo, ha cominciato ufficialmente a lavorare in McLaren dopo l’ultimo week-end in Spagna (ha presenziato al Gran Premio.ndr) e nelle prossime settimane getterà le basi a quello che sarà il suo impiego all’interno della factory di Woking.
“Seidl è una risorsa che può fare una grandissima differenza”, ha dichiarato Martin Brundle. “La Formula 1 è la Formula 1, quindi guai a sottovalutarla, ma dopo aver affrontato la logistica e l’impegno di una Le Mans penso sia pronto per questa mansione. Quello che ha fatto in Porsche è stato impressionante”.
Dello stesso avviso Jo Ramirez, ex consulente della McLaren: “Dovrà abituarsi a un nuovo ambiente, ovviamente, ma Andreas ha un bel curriculum.
“Buona gente porta a risultati migliori”, ha invece affermato Juan Pablo Montoya, presente a Barcellona come persona vicina a Lance Stroll. “Ha lavorato in BMW prima di entrare in Porsche, ragion per cui conosce le caratteristiche di entrambi i mondi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui