F1 | Seidl in McLaren, Ramirez e Brundle promuovono a scelta: “Può rivelarsi una risorsa importante”

Dello stesso avviso anche Montoya: "Conosce bene il mondo della Formula 1"

Montoya, Brundle e Ramirez hanno commentato l'arrivo di Andreas Seidl in McLaren, sottolineando come la scuderia di Woking avrà la possibilità di contare su un personaggio dalle indubbie capacità tecniche e gestionali
F1 | Seidl in McLaren, Ramirez e Brundle promuovono a scelta: “Può rivelarsi una risorsa importante”

Andreas Seidl potrebbe rivelarsi un’ottima arma per il ritorno al vertice della McLaren. Secondo quanto dichiarato da Jo Ramirez, Martin Brundle e Juan Pablo Montoya, infatti, il tedesco potrebbe offrire una grandissima mano all’organizzazione inglese, svolgendo una mansione estremamente importante all’interno della factory di Woking.

Seidl, ricordiamo, ha cominciato ufficialmente a lavorare in McLaren dopo l’ultimo week-end in Spagna (ha presenziato al Gran Premio.ndr) e nelle prossime settimane getterà le basi a quello che sarà il suo impiego all’interno della factory di Woking.

“Seidl è una risorsa che può fare una grandissima differenza”, ha dichiarato Martin Brundle. “La Formula 1 è la Formula 1, quindi guai a sottovalutarla, ma dopo aver affrontato la logistica e l’impegno di una Le Mans penso sia pronto per questa mansione. Quello che ha fatto in Porsche è stato impressionante”.

Dello stesso avviso Jo Ramirez, ex consulente della McLaren: “Dovrà abituarsi a un nuovo ambiente, ovviamente, ma Andreas ha un bel curriculum.

“Buona gente porta a risultati migliori”, ha invece affermato Juan Pablo Montoya, presente a Barcellona come persona vicina a Lance Stroll. “Ha lavorato in BMW prima di entrare in Porsche, ragion per cui conosce le caratteristiche di entrambi i mondi”.

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati