F1 | Schumacher: “Non parlerò pubblicamente del mio contratto con la Ferrari”

"Non posso entrare in alcun modo nei dettagli", ha detto Mick

F1 | Schumacher: “Non parlerò pubblicamente del mio contratto con la Ferrari”

Uno dei temi caldi di queste settimane riguarda certamente il futuro di Mick Schumacher in Formula 1. Stando alle voci circolate nel paddock, il tedesco è in procinto di lasciare Haas e Ferrari per accasarsi in Alpine con un contratto da pilota ufficiale. Tra tutti gli “sponsor”, quello che si è esposto di più è Esteban Ocon, il quale accoglierebbe a braccia aperte il figlio del Kaiser, che incalzato nella conferenza stampa di Zandvoort ha sviato alle domande poste dai colleghi presenti.

F1 | Alpine, Ocon sponsorizza Mick Schumacher: “La mia scelta ricadrebbe su di lui”

“Posso dire che correrò in questo weekend e in quello successivo – ha detto Mick. E spero anche a Singapore, Suzuka e tutte le altre gare a venire, quindi al momento sono contento. Penso soltanto al fatto che la macchina possa essere forte qui con la speranza di conquistare punti. Non parlerò pubblicamente di quanto discusso con la Ferrari, è una cosa che ci siamo detti in privato e preferisco non divulgare niente. Sono questioni contrattuali, non posso entrare in alcun modo nei dettagli”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto
News F1

Formula 1 | Alpine, Bruno Famin conferma l’addio ad agosto

Il francese sarà responsabile di altre attività motoristiche del Gruppo Renault: "C'è un progetto per la trasformazione del brand"
Bruno Famin non sarà più il team principal dell’Alpine. Il francese, nel corso della conferenza stampa dei manager a Spa-Francorchamps,