F1 | Schumacher felice dell’arrivo di Magnussen in Haas: “La sua esperienza mi aiuterà”
"Penso che in pista potrò beneficiare della sua esperienza", ha affermato il pilota tedesco

Al termine della tre giorni di test pre-season sul tracciato del Sakhir, in Bahrain, Mick Schumacher ha promosso a pieni voti la scelta della Haas di scommettere su Kevin Magnussen per la stagione 2022 di Formula 1, sottolineando come la velocità e l’esperienza del pilota danese, ritornato in Formula 1 dopo un anno di “purgatorio”, aiuteranno la squadra a far progredire rapidamente il progetto tecnico della VF-22.
“Penso che in pista potrò beneficiare della sua esperienza”, ha affermato il giovane pilota tedesco. “Kevin è un buon punto di riferimento e potermi confrontare con lui in termini di performance mi permetterà di esprimermi al meglio. In tutta sincerità provo molta curiosità e non vedo l’ora di gareggiare con lui”.
“Magnussen è un pilota veloce, oltre che di grande esperienza, e questo permetterà alla squadra di progredire il più rapidamente possibile”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui




![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-1024x551.jpg)
![F1 | Mercedes, giorni frenetici in vista della presentazione del 14 febbraio [VIDEO]](https://f1grandprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/01/f1-mercedes-w14-presentazione-video-500x269.jpg)



















