F1 | Salo sul rinnovo di Verstappen: “Era abbastanza scontato”

Sul mercato piloti ha aggiunto: "Non cambia nulla"

Salo ha parlato del mercato, sottolineando come il rinnovo di Verstappen fosse assolutamente scontato
F1 | Salo sul rinnovo di Verstappen: “Era abbastanza scontato”

Parlando alle colonne di C More, Mika Salo ha commentato il rinnovo di Max Verstappen con il team Red Bull, sottolineando come la permanenza dell’olandese a Milton Keynes fosse assolutamente scontata. Secondo il finlandese, infatti, Verstappen conosce alla perfezione i meccanismi presenti all’interno del team austriaco, aspetto che potrebbe aiutarlo in vista del cambio regolamentare previsto per il 2021.

“La Red Bull è stata in grado di garantire a Verstappen una buona vettura e tanti soldi”, ha affermato Mika Salo. “Hanno bisogno di lui e sono riusciti a confermarlo all’interno del team. Per quanto riguarda Max, invece, direi che il rinnovo era abbastanza scontato. Adesso può concentrarsi sulla stagione e sul proprio impegno a Milton Keynes”

“Sa che nei prossimi tre anni affronterà un duro lavoro”, ha proseguito il finlandese. “L’accordo regala sicurezza a tutte le parti in causa”.

Sul mercato ha invece aggiunto: “Non cambia nulla, visto che tutto resta ancora abbastanza aperto. Tutti andranno in scadenza e la situazione per il 2021 è ancora in pieno movimento”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Pingback: F1 | Salo sul mercato piloti: “Sarà diverso rispetto al 2019”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati