F1 | Sainz: “Ho sempre avuto un buon rapporto con i miei compagni di squadra”

"Sono sicuro di potercela fare anche in Ferrari", ha ammesso lo spagnolo

Sainz è certo di poter costruire una bella amicizia anche con Leclerc
F1 | Sainz: “Ho sempre avuto un buon rapporto con i miei compagni di squadra”

Il 2021 rappresenta per Carlos Sainz l’inizio di una nuova sfida professionale, con il passaggio alla corte della Ferrari con la quale ha sottoscritto un contratto biennale. Lo spagnolo ha così saluto la McLaren, protagonista di due ottime stagioni concluse entrambe al sesto nel Mondiale piloti, dove ha costruito buoni rapporti umani e di amicizie come avvenuto con l’oramai ex compagno di squadra Lando Norris.

Il neo alfiere del Cavallino è certo che possa replicare quanto fatto a Woking anche a Maranello, in particolar modo con Charles Leclerc.

Ovviamente il mio rapporto con Lando è fantastico e mi è piaciuto molto – ha dichiarato Sainz, intervistato da Crash.net – Dal momento in cui ci siamo incontrati, abbiamo sempre avuto un buon feeling e siamo riusciti a tramutarlo in un rapporto molto sano e competitivo anche in pista. Penso che questo stia aiutando molto la squadra ad andare avanti e ad essere ora è terza nel campionato costruttori, ci guardiamo sempre in pista e portiamo un bel po’ di punti alla squadra”.

Sainz ha poi aggiunto: “È esattamente quello che voglio portare in Ferrari. Sono sempre andato d’accordo con i miei compagni di squadra, non è mai stato un problema per me e mi trovo già molto bene con Charles, sono sicuro di poter avere un buon rapporto anche lì “.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati