F1 | Norris pronto a tornare in Inghilterra dopo aver terminato la quarantena

L'inglese deve sottoporsi a un nuovo tampone che dia esito negativo per partire alla volta del Regno Unito

Tornato a casa dovrà isolarsi nella sua abitazione, andando in fabbrica solo se necessario
F1 | Norris pronto a tornare in Inghilterra dopo aver terminato la quarantena

Lando Norris è pronto a tornare a casa, dopo aver concluso nella giornata di lunedì il periodo di quarantena a Dubai come riportato dal sito ufficiale della Formula 1 dopo la conferma avuta dalla McLaren. L’inglese, alfiere di Woking, lo scorso 5 gennaio era risultato positivo al Covid-19 mentre stava trascorrendo un periodo di vacanza per svolgere negli Emirati degli allenamenti programmati.

Ora Norris, prima di fare rientro in Inghilterra, deve effettuare un tampone che dia esito negativo. In tal caso potrà volare nel Regno Unito secondo le linee guida del governo locale. Una volta rientrato alla base, dovrà isolarsi nella sua abitazione che si trova nei pressi della fabbrica McLaren. Dove si recherà solo in caso di necessità, riducendo al minimo gli incontri con la squadra.

Norris è stato il primo pilota di Formula Uno a contrarre il Coronavirus nel 2021, a cui ha fatto seguito la positività di Charles Leclerc. Nella scorsa stagione invece il Covid-19 ha colpito Sergio Perez, Lance Stroll e Lewis Hamilton.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Pierre Gasly positivo al coronavirus

Il giovane pilota francese ora si trova in isolamento, ma non ha manifestato sintomi
Attraverso un breve comunicato ufficiale pubblicato sui propri canali social, Pierre Gasly ha comunicato di essere risultato positivo al coronavirus