F1 | Sainz e Norris soddisfatti dopo le qualifiche di Montecarlo

I piloti del team di Woking partiranno rispettivamente al nono e dodicesimo posto

F1 | Sainz e Norris soddisfatti dopo le qualifiche di Montecarlo

La McLaren può ritenersi più o meno soddisfatta per i risultati ottenuti nelle qualifiche di Montecarlo. Sainz è riuscito a piazzarsi in Q3, classificandosi in nona posizione, mentre Norris si è dovuto accontentare della dodicesima piazza in griglia di partenza.

“Sono molto contento di questo ritorno in Q3 – ha detto Sainz. Dopo aver saltato tutte le Libere 1 e con la sessione di stamattina molto difficile, in cui non siamo riusciti a migliorare il set-up, finire in nona posizione è una grande svolta per il weekend. Sono riuscito a mettere insieme degli ottimi giri, migliorando costantemente e quel tempo è il massimo che potevamo ottenere oggi. Mi piacciono sempre le qualifiche qui, ma il lavoro non è ancora finito! Grazie alla squadra per quanto hanno fatto oggi”.

“Nel complesso penso sia un risultato soddisfacente, considerando che era la mia prima volta qui a Monaco con la Formula 1 – ha ammesso Norris. Ho faticato nelle Libere di stamattina e forse siamo andati nella direzione sbagliata, quindi siamo tornati a quanto fatto giovedì. Ho commesso un errore alla Saint Devote nel mio ultimo giro, il che mi è costato l’ingresso in Q3, ma siamo comunque migliorati”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati