F1 | Sainz e Norris soddisfatti dopo le qualifiche di Montecarlo

I piloti del team di Woking partiranno rispettivamente al nono e dodicesimo posto

F1 | Sainz e Norris soddisfatti dopo le qualifiche di Montecarlo

La McLaren può ritenersi più o meno soddisfatta per i risultati ottenuti nelle qualifiche di Montecarlo. Sainz è riuscito a piazzarsi in Q3, classificandosi in nona posizione, mentre Norris si è dovuto accontentare della dodicesima piazza in griglia di partenza.

“Sono molto contento di questo ritorno in Q3 – ha detto Sainz. Dopo aver saltato tutte le Libere 1 e con la sessione di stamattina molto difficile, in cui non siamo riusciti a migliorare il set-up, finire in nona posizione è una grande svolta per il weekend. Sono riuscito a mettere insieme degli ottimi giri, migliorando costantemente e quel tempo è il massimo che potevamo ottenere oggi. Mi piacciono sempre le qualifiche qui, ma il lavoro non è ancora finito! Grazie alla squadra per quanto hanno fatto oggi”.

“Nel complesso penso sia un risultato soddisfacente, considerando che era la mia prima volta qui a Monaco con la Formula 1 ha ammesso Norris. Ho faticato nelle Libere di stamattina e forse siamo andati nella direzione sbagliata, quindi siamo tornati a quanto fatto giovedì. Ho commesso un errore alla Saint Devote nel mio ultimo giro, il che mi è costato l’ingresso in Q3, ma siamo comunque migliorati”.

F1 | Sainz e Norris soddisfatti dopo le qualifiche di Montecarlo
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati