F1 | Russell: “Ho rivisto 100 volte il contatto tra Hamilton e Verstappen”
Per il futuro pilota Mercedes si è trattato di un semplice incidente di gara
George Russell, parlando ai tedeschi di Auto Motor und Sport, è tornato sull’incidente di Silverstone che ha visto coinvolti Lewis Hamilton e Max Verstappen, spezzando una lancia nei confronti di Hamilton, il suo connazionale nonché prossimo compagno di squadra alla Mercedes.
Russell ha spiegato che quando corre è talmente concentrato da non accorgersi di tutto quello che accade agli altri durante il GP ed è per questo che passa poi molto tempo a rivedere le immagini di quanto è accaduto in pista.
“Come tutti ho visto e rivisto l’incidente tra Lewis e Max un centinaio di volte – ha dichiarato il pilota inglese della Williams – Per me si è trattato di un incidente di gara, non ho visto nulla di cattivo o volontario in quello che è accaduto. Hamilton è uno dei piloti più puliti e corretti. Io riguardo sempre tutto, perché a volte sono talmente concentrato sulla mia guida e la mia gara che non mi accorgo di quanto accade intorno. Ad esempio passando in velocità alla Copse non avevo proprio visto Max lungo le barriere”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui