F1 | Rosberg: “In Olanda Hamilton deve aspettarsi i fischi”

Il tedesco ha aggiunto: "Impossibile prevedere chi vincerà"

F1 | Rosberg: “In Olanda Hamilton deve aspettarsi i fischi”

La rivalità tra Lewis Hamilton e Max Verstappen è più accesa che mai. In questa stagione, il britannico è stato fischiato più volte e il suo storico rivale, Nico Rosberg, teme che questo weekend il sette volte campione del mondo verrà nuovamente preso di mira dai tifosi olandesi che riempiranno le tribune per sostenere Verstappen.

“La lotta di quest’anno è fantastica da guardare -ha dichiarato Rosberg a De Telegraaf- Lewis è uno dei migliori piloti di tutti i tempi e Max ha le carte necessarie per diventarlo. E’ già nella Top 10. I tifosi saranno contro Lewis, mi aspetto molti fischi, anche se non è una buona parte dello sport. Ma sappiamo tutti che succederà”.

Nel frattempo, il direttore del GP d’Olanda Jan Lammers, ha invitato gli spettatori a mostrare rispetto e Rosberg ha ammesso di aver subito insulti durante la sua carriera in Formula 1:

“Una volta ho visto una bambina di quattro anni con suo padre, mi urlavano e mi imprecavano
contro. Non è stato bello”.

Secondo Rosberg ci sarà presto un’ altro scontro tra i due contendenti al titolo:

“Sicuramente ci sarà un altro contatto. Verstappen è sempre stato un pilota aggressivo e Hamilton ha detto che non si tirerà indietro. È impossibile prevedere chi vincerà, sarà una lotta fino all’ultima gara”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati