F1 | Rosberg: “Bottas può infastidire Hamilton”

"Tutto dipende da come inizierà la stagione"

F1 | Rosberg: “Bottas può infastidire Hamilton”

Secondo il campione del mondo 2016, il finlandese vale molto di più di quello che abbiamo visto nell’ultima stagione e lo supporta affinché possa dare fastidio all’inglese.

Nico Rosberg, ora opinionista per Sky Sports, intervenuto durante le riprese promozionali del canale, ha dichiarato che l’inizio di stagione sarà cruciale per Valtteri Bottas.

“Valtteri è migliore di quello che ha mostrato recentemente. Con l’inizio della nuova stagione, ha una buona possibilità di affermarsi in una posizione più forte e persino infastidire Lewis. E’ possibile ma dipende da come inizia la stagione. L’anno scorso è stato parecchio sfortunato ma se la fortuna è dalla sua e inizia bene, allora la situazione potrebbe essere completamente diversa”.

La Mercedes ha conquistato il suo quinto mondiale costruttori e in merito a questo, Rosberg spera che il suo ex team continui in questa direzione ma spera altrettanto che anche le altre squadre facciano un passo in avanti:

“È stata una stagione incredibile, ma non è necessariamente il momento di cambiare, è tempo di rinnovare le battaglie e quindi la squadra migliore potrà vincere. La Mercedes è stata la migliore di recente, vogliamo che vada sul filo del rasoio, vogliamo vedere la vera azione”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati