F1 | Rosberg bacchetta Vettel: “Ad Hockenheim ha buttato via tutto, poteva essere più cauto”

L'ex pilota di Formula 1 "inferisce" sul ferrarista: "Ricorderà il GP di Germania come uno dei momenti più bui della sua carriera"

F1 | Rosberg bacchetta Vettel: “Ad Hockenheim ha buttato via tutto, poteva essere più cauto”

Attraverso il proprio canale YouTube, Nico Rosberg ha commentato l’esito del Gran Premio di Germania, che ha ribaltato le gerarchie del Mondiale piloti e costruttori. Lewis Hamilton e la Mercedes, difatti, si sono ripresi la leadership, grazie ad una strabiliante rimonta dalla 14ª posizione e, soprattutto, dell’incidente di Sebastian Vettel, tradito in curva 9 dalle condizioni umide del tracciato.

È proprio sull’errore del ferrarista che il campione del mondo 2016 Rosberg, ormai uno dei principali opinionisti del paddock, si è voluto soffermare maggiormente: Penso che lo ricorderà come uno dei momenti più bui della sua intera carriera. Davanti al suo pubblico di casa con una tale possibilità di ottenere un enorme vantaggio su Lewis…con un errore così grande ha buttato via tutto. Le condizioni erano difficili ed è orribile per i piloti, ma aveva un bel vantaggio su quelli dietro. Avrebbe potuto rallentare e guidare in maniera più sicura, ma è andato a muro. Quello è una curva in cui non c’è margine di errore, quindi devi essere ancora più cauto, mentre lui non lo è stato. Ha superato il limite”.

F1 | Rosberg bacchetta Vettel: “Ad Hockenheim ha buttato via tutto, poteva essere più cauto”
5 (100%) 31 votes
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti
  1. Metal84f1

    23 luglio 2018 at 20:27

    Bravo Nico. Facile parlare quando non hai il c..o nel sedile dell’abitacolo! Ridicolo.

  2. Metal84f1

    23 luglio 2018 at 20:42

    Ha fatto bene Hamilton a non voler essere intervistato da questo. Irrita solo a vederlo.

  3. I-Ron

    25 luglio 2018 at 13:34

    ragazzi Rosberg ha dimostrato che a parità di macchina Hamilton può esser battuto. Non ha da dimostrare nulla. Quello che scrive sono praticamente chiacchiere da bar in una veste da giornalista e/o opinionista sportivo.

  4. Pingback: F1 | Ferrari, Vettel risponde alle critiche post Hockenheim: “Non mi interessa ciò che dice la gente”

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati