F1 | Rivalità tra compagni di squadra, non solo Vettel – Leclerc: gli episodi più importanti [VIDEO]

Da Senna-Prost a Hamilton-Rosberg, gli scontri più importanti tra compagni di scuderia

Vettel protagonista di due contatti con Webber e Raikkonen
F1 | Rivalità tra compagni di  squadra, non solo Vettel – Leclerc: gli episodi più importanti [VIDEO]

In un servizio mandato in onda su Sky Sport 24, Andrea Sillitti ha analizzato l’acceso duello tra Charles Leclerc e Sebastian Vettel durante l’ultimo Gran Premio del Brasile, penultimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come gli scontri tra compagni di scuderia non siano una vera e propria sorpresa nel motorsport.

Nel corso della storia, infatti, si sono registrati numerosi duelli tra team mate, spesso sfociati in contatti e polemiche (Senna-Prost in McLaren, Vettel-Webber in Red Bull e Rosberg-Hamilton in Mercedes.ndr). Sfide meravigliose, ancora impresse nella mente degli appassionati, ma che spesso e volentieri hanno fatto imbestialire manager e team principal.

Al termine di un GP del Brasile combattuto e riccO di sorprese, ricordiamo, Vettel e Leclerc si sono scontrati nell’allungo che porta dalla curva 3 alla 4, rovinando una domenica che poteva regalare alla Rossa un podio estremamente importante in vista di Abu Dhabi.

Da notare che Leclerc ha accusato la rottura della sospensione anteriore destra, mentre Vettel la foratura della posteriore sinistra. Appuntamento tra due settimane allo Yas Marina Circuit di Abu Dhabi per il gran finale di questo mondiale 2019.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati