F1 | Ritorna Sky Deutschland, la pay tv trasmetterà il mondiale per il biennio 2019/2020

"Abbiamo accolto la richiesta dei nostri abbonati", hanno dichiarato i vertici di Sky

F1 | Ritorna Sky Deutschland, la pay tv trasmetterà il mondiale per il biennio 2019/2020

Dopo un anno sabbatico Sky Deutschland tornerà a trasmettere il mondiale di Formula 1 per il biennio 2019/2020. Tutti i Gran Premi saranno in diretta via satellite, via cavo, IPTV, web e mobile in Germania e Austria. La pay tv ha acquisito anche i diritti per la Svizzera tedesca. Chi è abbonato dunque allo Sky Sport Pack potrà tornare a godersi dei sorpassi di Vettel e company, utilizzando anche Sky Go o lo Sky Ticket (l’equivalente di Now TV in Italia, ndr) per chi non è ancora in possesso di un abbonamento. Rispetto a RTL, che continuerà comunque a trasmettere la Formula 1 nel territorio tedesco, Sky non avrà interruzioni pubblicitarie e metterà a disposizione un secondo canale con altre prospettive e informazioni, mentre per chi è abbonato allo Sky Q potrà guardare tutti i Gran Premi in Ultra HD sul canale Sky Sport UHD.

“E’ bello lavorare di nuovo con Sky, aiutandoli così a migliorare la loro offerta sportiva – ha dichiarato Ian Holmes, direttore dei diritti televisivi della Formula 1. L’ampiezza della loro copertura nel corso degli anni ci ha sempre impressionati, e sono sicuro che i loro abbonati non vedranno l’ora di vedere la copertura di Sky su questo sport”.

“I weekend dal vivo, senza interruzioni pubblicitarie durante la gara e trasmissioni in Ultra HD per i clienti Sky Q – ha detto Holger Ensslin, amministratore delegato di Sky Germania. Con questo pacchetto offriremo ancora una volta la migliore copertura della Formula 1 nel nostro paese. Così facendo stiamo ascoltando i desideri di molti dei nostri clienti dopo che l’anno scorso non hanno potuto seguire il mondiale sui nostri canali”.

Così facendo dunque Sky Germania si allinea nuovamente alle cugine Sky Italia e Sky UK dopo aver mollato la Formula 1 per il 2018. Questo permetterà alle tre emittenti di collaborare e avere più contenuti speciali, come interviste e molto altro di contorno alle sessioni in pista.

F1 | Ritorna Sky Deutschland, la pay tv trasmetterà il mondiale per il biennio 2019/2020
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati