F1 | Rinnovo pluriennale tra Williams e Financial Times

Il giornale economico-finanziario britannico è partner del team di Grove dal 2019

F1 | Rinnovo pluriennale tra Williams e Financial Times

La Williams ha comunicato l’estensione del rapporto di collaborazione con il Financial Times, storico quotidiano economico-finanziario britannico. La partnership nata nel 2019, stando alla nota ufficiale del team di Grove ha aumentato la visibilità di entrambe le organizzazioni. Il rinnovo vedrà il ritorno di eventi esclusivi, in presenza e nelle località dove la Formula 1 andrà a gareggiare. Il logo del giornale inglese rimarrà sulle vetture Williams anche nella prossima stagione e sarà collocato all’interno dell’end plate dell’ala anteriore.

“Siamo contenti di questo rinnovo pluriennale – ha dichiarato James Bower, direttore commerciale della Williams. Il Financial Times fino a questo momento è stato un partner fidato e prezioso, e con l’ingresso del Circus, e quindi anche del nostro team nella nuova era regolamentare è certamente bellissimo averli a bordo per continuare a lavorare insieme, in particolar modo nello spazio digitale”.

“E’ emozionante aver rinnovato la nostra collaborazione con la Williams, mentre ci prepariamo ad entrare nella nuova era sia per lo sport che per la squadra – ha affermato David Buttle, direttore commerciale del Financial Times. Abbiamo ottenuto ottimi risultati negli ultimi tre anni e ci sono tanti piani in programma per arricchire questa collaborazione, riunendo le nostre risorse e far crescere il pubblico e la portata commerciale collettiva”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati