F1 | Williams, rinnovato l’accordo con il Financial Times

Lo storico giornale economico-finanziario britannico è sponsor del team di Grove dal 2019

F1 | Williams, rinnovato l’accordo con il Financial Times

Nuovo capitolo dell’accordo di sponsorizzazione per la Williams, che stamane ha ufficializzato il rinnovo della partnership con il Financial Times, il giornale economico-finanziario più importante del Regno Unito e uno dei più letti e antichi del mondo. Collaborazione nata nel 2019, e che nei primi due anni ha fruttato per entrambe le aziende sotto l’aspetto della visibilità, e continueranno a lavorare sulla Sports Innovators Series, lanciata nel 2020.

“Siamo contenti di continuare il nostro rapporto con il Financial Times anche per il 2021 – ha commentato Tim Hunt, direttore commerciale e di marketing della Williams. Lavorare con loro ci aiuterà a rafforzare la nostra offerta principale ai partner e ci dà ulteriore visibilità come team su scala globale. Grazie a questa collaborazione avremo l’occasione di far crescere il nostro marchio, avvicinandoci a nuovi clienti ma anche supportare tutta la nostra famiglia di sponsor per raggiungere il successo sotto l’aspetto commerciale”.

“E’ bellissimo rinnovare la nostra partnership con la Williams in questa nuova era per il team – ha detto David Buttle, direttore marketing e commerciale del Financial Times. Questo rinnovo riflette la nostra volontà di far crescere il marchio a supporto della nostra attività di abbonamento globale. Ci consente anche di lavorare insieme alla Williams per sviluppare nuove soluzioni commerciali. Abbiamo posto delle solite fondamenta negli ultimi due anni, auguriamo al team buona fortuna per la stagione 2021 di Formula 1″.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Rinnovo pluriennale tra Williams e Financial TimesF1 | Rinnovo pluriennale tra Williams e Financial Times
News F1

F1 | Rinnovo pluriennale tra Williams e Financial Times

Il giornale economico-finanziario britannico è partner del team di Grove dal 2019
La Williams ha comunicato l’estensione del rapporto di collaborazione con il Financial Times, storico quotidiano economico-finanziario britannico. La partnership nata