F1 | Ricciardo: “Abbiamo abbassato le nostre aspettative, ma siamo migliorati”

"Sono a metà classifica per la partenza e può essere pazzesco in questo posto. Dobbiamo fare una gara pulita, continuare a lottare per recuperare e migliorare"

F1 | Ricciardo: “Abbiamo abbassato le nostre aspettative, ma siamo migliorati”

Partirà dall’11esima posizione Daniel Ricciardo, che in qualifica si è fermato a +01″089 dalla pole posizione con un tempo di 1’42″477.

“Considerando come è andato tutto il fine settimana è andato, probabilmente abbiamo abbassato le nostre aspettative per la qualifica di oggi. Il dodicesimo non è l’ideale (partirà poi dall’11esimo posto per le varie penalità). Questo fine settimana siamo stati un po’ fuori dal nostro ritmo ideale e le piccole cose fanno una grande differenza. Abbiamo apportato modifiche da ieri e certamente abbiamo fatto progressi quest’oggi. Non sai mai cosa succederà qui. Sono a metà classifica per la partenza e può essere pazzesco in questo posto. Dobbiamo fare una gara pulita, continuare a lottare per recuperare e migliorare”, ha commentato Daniel Ricciardo sul sito ufficiale del team Reanult.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | GP Azerbaijan, Baku vicina allo slittamento?

Il Coronavirus potrebbe ostacolare lo svolgimento del GP a Baku
Secondo quanto riportato dal sito Motorsport-Total.com, Baku sarebbe pronta a ufficializzare lo slittamento del Gran Premio d’Azerbaijan, appuntamento che sulla