F1 | Renault RS17, il duro lavoro del team la notte prima della presentazione

"Erano tutti qui e tutti al lavoro, compresi Palmer e Hulkenberg!", scrivono commentando il video

F1 | Renault RS17, il duro lavoro del team la notte prima della presentazione

Oggi alle h 15:30 italiane la Renault presenterà la nuova vettura per la stagione 2017: la RS17. Tutto pronto per il lancio della monoposto che potrà essere seguito in diretta Live sui canali social ufficiali della scuderia.

Il team Renault ha pubblicato su internet un video che riassume la “lunga notte di lavoro” prima della presentazione di questo pomeriggio. Tutto il team si è adoperato per terminare tutti i lavori, perfezionare ogni singolo dettaglio, essere sicuri al 100% di avere tutto sotto controllo. Presenti in fabbrica Jolyon Palmer, Nico Hulkenberg e il direttore del reparto corse Cyril Abiteboul.

Meet our 2017 drivers!

T'was the night before the launch, and all was quiet in the… Hang on. No it wasn't. Everyone's here and everyone's working, including Jolyon Palmer Official and Nico Hülkenberg! #RS17Reveal

Pubblicato da Renault Sport Formula One Team su Lunedì 20 febbraio 2017

“Questa è stata la notte prima del lancio, e tutto era calmo e tranquillo in… no, aspetta. Non lo era affatto! Erano tutti qui e tutti al lavoro, compresi Palmer e Hulkenberg!”, scrivono commentando il video. Adesso, non ci resta che aspettare!

SEGUI QUI LA DIRETTA

Fabiola Granier

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati