F1 | Renault, Hulkenberg: “Dispiace per l’incidente, ho dato del lavoro da fare al team”

Sainz: "Non è andata come speravo"

F1 | Renault, Hulkenberg: “Dispiace per l’incidente, ho dato del lavoro da fare al team”

Giornata difficile per la Renault, che con Hulkenberg è stata costretta a saltare praticamente tutta la seconda sessione visto l’incidente del tedesco in uscita dalla Juncao. E’ andata meglio a Sainz, ma il pilota spagnolo non è ancora del tutto soddisfatto di quanto fatto in queste prime due sessioni di prove libere.

“Oggi non è andata bene, e l’incidente nelle FP2 non ha di certo aiutato – ha detto uno sconsolato Hulkenberg. Sono andato largo e oltre il cordolo, toccando molto con il fondo. Non sono riuscito ad evitare le barriere, è stato un peccato e ho dato del lavoro da fare al team. Carlos invece è stato in grado di avere una giornata produttiva, quindi guarderemo i suoi dati e speriamo di andare bene domani”.

“Non è andata come speravo – ha detto Sainz: abbiamo del lavoro da fare per trovare un bilanciamento migliore, dato che è un tracciato difficile dove far funzionare la macchina come si desidera in ogni curva. Tuttavia è un gran bel circuito dove guidare e abbiamo già un’idea sulle aree che dobbiamo migliorare per domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati