F1 | Renault, Carlos Sainz: “Voglio concludere questa avventura con un bel risultato”

Hulkenberg: "Ad Abu Dhabi con la consapevolezza di dover lavorare duramente"

F1 | Renault, Carlos Sainz: “Voglio concludere questa avventura con un bel risultato”

La Renault ha 24 punti di vantaggio sulla Haas nel campionato costruttori, ormai per il quarto posto sembra essere tutto deciso, a meno di clamorosi colpi di scena finali. Dopo l’opaca prestazione del Brasile, il team francese vuole riprendersi per concludere al meglio la stagione. Sarà l’ultima apparizione con la Renault per Carlos Sainz, che il prossimo anno vestirà la tanto prestigiosa quanto al momento in declino tuta della McLaren, comunque sempre motorizzata dal costruttore francese.

“Non vedo l’ora che arrivi Abu Dhabi, sarà un finale interessante – ha affermato Sainz. Vorremmo po’ più di prestazione dalla vettura per l’ultima gara e so che la squadra sta lavorando duramente per tornare a punti dopo il Brasile. Voglio concludere questa avventura con la Renault con una prestazione positiva”.

“Abu Dhabi è stato teatro del finale di stagione negli ultimi anni ed è sicuramente un bel posto dove chiudere il mondiale – ha detto Hulkenberg. C’è molto in palio per la nostra squadra nel campionato costruttori: l’anno scorso eravamo più in basso, mentre ora abbiamo più punti e andiamo lì sapendo che c’è molto lavoro da fare, tutto può succedere”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati