F1 | Red Bull, Verstappen motivato: “Spielberg è un appuntamento speciale”

"Due anni fa sono riuscito a salire sul podio e spero di ripetere l'esperienza anche quest'anno", ha commentato

F1 | Red Bull, Verstappen motivato: “Spielberg è un appuntamento speciale”

Dopo l’ottimo secondo posto conquistato a Le Castellet, Max Verstappen è pronto a confermarsi anche nel prossimo Gran Premio d’Austria, nono appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula Uno.

L’olandese vuole proseguire la striscia di risultati positivi iniziata durante il weekend di Montreal e spera di cogliere un buon piazzamento anche nell’appuntamento di casa della Red Bull. Una vittoria a Spielberg, infatti, spazzerebbe via dalla mente di Helmut Marko tutti gli errori di questo inizio di stagione e porrebbe l’olandese in una posizione molto più stabile per quello che riguarda il proseguo del campionato.

Ecco le parole di Max Verstappen: “Il Gran Premio d’Austria è sempre un appuntamento speciale. Essendo la corsa di casa della Red Bull, inoltre, c’è un buon seguito di tifosi austriaci e olandesi. Due anni fa sono riuscito a salire sul podio e spero di ripetere l’esperienza anche quest’anno. Purtroppo la corsa della scorsa stagione è durata pochi metri per via di un contatto alla prima curva, ma spero di rimediare col prossimo week-end. Parlando della pista, il giro qui è molto divertente, ma personalmente ritengo il settore due quello più bello”.

“Ci sono delle curve divertenti e il contorno è davvero fantastico. Il tifo è una delle parti più belle di questo appuntamento e da quest’anno sarà ancora più caloroso, dato che ci sarà un campeggio di 5000 fan olandesi. Ci sarà un atmosfera estremamente rumorosa!”, ha aggiunto

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati