F1 | Red Bull, Verstappen: “Le abbiamo provate tutte. Sono fiducioso per le prossime gare”

"Abbiamo limitato i danni in un weekend difficile", ha detto l'olandese

F1 | Red Bull, Verstappen: “Le abbiamo provate tutte. Sono fiducioso per le prossime gare”

Max Verstappen si è dovuto accontentare del secondo posto nel Gran Premio di San Paolo. L’olandese infatti, autore comunque di una grande corsa che lo ha visto pronti via prendere la prima posizione ai danni della Mercedes di Valtteri Bottas, non è riuscito ad evitare il sorpasso di Lewis Hamilton che è avvenuto nel corso del 59° giro. Da quel momento l’alfiere della Red Bull non ha potuto fare altro che gestire l’ultimo stint di gara fino alla bandiera a scacchi.

Nonostante i 7 punti persi sull’inglese, potevano essere 8 ma nell’ultima tornata Sergio Perez  è riuscito a strappare il giro più veloce al 44, Max mantenere la leadership iridata con 14 lunghezze di vantaggio sul campione del mondo in carica.

Le abbiamo provate tutte quest’oggi, è stata una bella battaglia però alla fine ci mancava un pochino di passo – ha dichiarato Verstappen – Abbiamo dato tutto ed è stato divertente. Abbiamo un buon vantaggio di punti, abbiamo limitato i danni in un weekend difficile per noi. Ma sono fiducioso che nelle prossime gare ci riprenderemo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati