F1 | Red Bull, Verstappen: “A livello personale mi sento pronto a lottare per il titolo” [VIDEO]

Il pilota olandese sulla prossima stagione: "Il motore Honda sembra molto promettente"

F1 | Red Bull, Verstappen: “A livello personale mi sento pronto a lottare per il titolo” [VIDEO]


Direttamente da Interlagos, Max Verstappen è intervenuto ai microfoni di Sky Sport F1. In particolare, il giovane pilota olandese si è soffermato sul 2019, che per lui e per la Red Bull potrebbe rappresentare una svolta decisiva: dopo dodici anni al fianco della Renault, infatti, la scuderia di Milton Keynes si affiderà alla power unit Honda che, alla sua quinta stagione consecutiva in Formula 1, vorrà senz’altro dimostrare di essere in grado di battagliare ad armi pari con Mercedes e Ferrari.

“Prima dobbiamo costruire una buona macchina” – ha affermato Verstappen. “Poi, per quanto riguarda il motore (Honda, ndr), devo dire che sembra molto promettente. Sono sicuro che potremmo essere più vicini rispetto a quanto lo siamo stati per tutta questa stagione”.

Con un pacchetto all’altezza, Verstappen non ha dubbi sul fatto che riuscirebbe a contendere il titolo ai soliti noti, Lewis Hamilton e Sebastian Vettel: “A livello personale mi sento pronto, però dobbiamo aspettare e vedere cosa accadrà”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati