F1 | Red Bull, problemi di comunicazione con Honda per quello che riguarda la power unit 2019?
AVL avrebbe scelto di scindersi dal gruppo di lavoro a Milton Keynes. Stesso discorso per Mario Illien
Nonostante le indiscrezioni rilasciate da Auto Bild su un possibile problema di comunicazione tra Red Bull e Honda, aspetto che avrebbe portato la Scuderia austriaca a scindersi dalla AVL, Helmut Marko ha voluto rassicurare tutti gli appassionati in merito alla partnership tra il team quattro volte iridato e il motorista giapponese, sottolineando come siano in atto i giusti correttivi a questa importante scissione all’interno del gruppo di lavoro a Milton Keynes.
Da notare che il Manager austriaco ha confermato in via ufficiale la rottura dell’accordo tra Red Bull e il partner austriaco, evidenziando però come questo non porterà a nessun problema per quello che riguarda lo sviluppo della power unit 2019.
Ecco le parole di Helmut Marko: “Sono state prese le misure appropriate per risolvere il problema. La Honda ha già superato la Renault in termini di potenza e sarà ancora migliore nel 2019, quindi Max Verstappen avrà tutto il necessario per giocarsela. Sta migliorando costantemente e sembra non esserci alcun limite per lui”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui