F1 | Red Bull, Perez: “Posso finalmente lottare per la vittoria in Messico!”

"Sognavo questo momento da anni", ha detto Checo

F1 | Red Bull, Perez: “Posso finalmente lottare per la vittoria in Messico!”

Sergio Perez torna in Messico finalmente con una vettura competitiva e che potrà permettergli di lottare in pianta stabile in zona podio. Chissà se Checo avrà l’occasione di vincere, sicuramente la Red Bull metterà Verstappen davanti a tutto e a tutti, ma l’andamento della gara sarà ovviamente determinante. Poter vincere davanti al proprio pubblico sarebbe sicuramente epocale per l’ex Racing Point e tutto il popolo messicano, e ad oggi è un sogno tutt’altro che irrealizzabile.

“Sono incredibilmente emozionato, non vedo l’ora – ha detto Perez. Il mio paese mi ha sempre sostenuto nel corso della mia carriera. Tutti sono sempre sbalorditi del supporto che ricevo qui, ma hanno creduto in me, sin dal primo momento e quando ero all’inizio. E’ fantastico avere finalmente una squadra e una macchina che possono permettermi di vincere nel mio paese d’origine. Abbiamo la possibilità di fare un grande risultato, quindi mi preparerò al meglio, vediamo cosa riusciremo a fare”.

“Sarà una settimana pazzesca, e guidare la Red Bull nelle strade più iconiche del Messico è speciale. Lo sognavo da anni, poi dopo la gara organizzerò una cena con tutto il team per assicurarmi che provino l’ottimo cibo messicano e le tradizioni del nostro paese. Ho parlato col mio designer e abbiamo preparato un casco incredibile, probabilmente il più bello che abbia mai indossato. Volevo mettere i miei colori in maniera ancora più marcata, perché su tutti i miei modelli di caschi cerco di rappresentare il mio paese e le culture messicane. Non vedo l’ora di indossarlo, da quando l’ho rivelato il popolo messicano lo adora”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati