F1 | Red Bull, Max Verstappen sul padre: “È la persona più critica del mondo con me”

Il 20enne olandese cerca di guardare il bicchiere mezzo pieno dopo i disastri di Shanghai e Baku: "Queste situazioni ti rendono un pilota migliore"

F1 | Red Bull, Max Verstappen sul padre: “È la persona più critica del mondo con me”

Nell’occhio del ciclone a causa di uno scellerato avvio di stagione, Max Verstappen ha svelato la severa posizione che ricopre il padre ed ex pilota di Formula 1 nella sua vita:Mio padre è il critico più duro di chiunque altro in tutto il mondo, Se riesco a gestire lui, posso occuparmi di tutti” – ha dichiarato il giovane olandese. “Nessuno è perfetto, si può sempre migliorare. Sono molto felice di ascoltare e anche di migliorare come tutti gli altri. Queste situazioni in fin dei conti ti rendono un pilota migliore”.

Un’altra figura a cui Verstappen spesso fa riferimento è Helmut Marko, consigliere della Red Bull e suo grande estimatore: “Parlo con molte persone, ma ovviamente mio padre è la persona più importante. Parlo molto anche con Helmut, perché ne capisce molto di corse”.

In ogni caso, per uscire da questo periodo nero, travagliato da errori in sequenza e manovre al limite, l’ex Toro Rosso dovrà contare sulle proprie forze: “Devo guardare me stesso. Alla fine, posso anche parlare con molte persone, ma tutto deve nascere da me, quindi devo capire me stesso”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati