F1 | Red Bull, Marko spezza una lancia a favore di Gasly: “Vogliamo sostenerlo”
"Stiamo cercando di ottenere da Gasly il massimo della performance", ha affermato l'austriaco
In una chiacchierata concessa alle colonne di motorsport-total.com, Helmut Marko è tornato sulla crisi di performance che sta affrontando Pierre Gasly, precisando come Red Bull stia facendo il massimo per sfruttare al massimo il potenziale del pilota francese.
Nonostante le chiacchiere circolate nelle scorse settimane, infatti, la scuderia austriaca sta offrendo il massimo contributo all’ex pilota della Toro Rosso, aspetto che ovviamente stona con le indiscrezioni che lo vorrebbero lontano da Milton Keynes già prima di Abu Dhabi.
Secondo quanto dichiarato da Marko, Gasly è un bene prezioso per la Red Bull e l’obiettivo dell’intera squadra è quello di metterlo nella miglior condizione possibile, così da sfruttare il suo potenziale non solo per la classifica piloti, ma anche per quella costruttori.
“Stiamo cercando di ottenere da Gasly il massimo della performance”, ha affermato Helmut Marko. “E’ la nostra principale missione. Stiamo cambiando molto, adattando l’auto al suo stile, e il nostro obiettivo è sostenerlo nel miglior modo possibile”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui