F1 | Red Bull, Marko: “Newey figura importante, la sua assenza ha inciso sulla nostra motivazione”

L'ingegnere inglese è stato costretto a saltare diversi appuntamenti a causa di numerosi interventi post incidente in bici

F1 | Red Bull, Marko: “Newey figura importante, la sua assenza ha inciso sulla nostra motivazione”

La Red Bull in queste ultime trasferte ha dovuto fare a meno di Adrian Newey. Lo storico ingegnere di Milton Keynes è stato infatti costretto ai box a causa di diversi interventi chirurgici dovuti ad un incidente in bici. Un’assenza pesante per la scuderia anglo-austriaca, al momento in testa al Mondiale piloti con Max Verstappen ma costretta ad inseguire la Mercedes in quello costruttori, come ha sottolineato Helmut Marko che ha inciso anche sugli stimoli della squadra.

Adrian non è completamente in forma ora, ma è pronto a partire e ha immediatamente riconosciuto i nostri problemi di configurazione in Turchia – ha dichiarato Marko, intervistato da Sky Deutschland – Siamo in una buona posizione ovviamente, ma Newey è una figura importante e abbiamo potuto vedere che la sua assenza stava avendo un impatto sulla motivazione. All’inizio non eravamo sicuri di quanto fosse grave l’infortunio e ha subito diversi interventi chirurgici”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati