F1 | Red Bull, Horner sul fornitore per il 2019: “Abbiamo due opzioni e prenderemo una decisione prima dell’estate”

"Renault e Honda ipotesi concrete, ma non c'è fretta" ha commentato

F1 | Red Bull, Horner sul fornitore per il 2019: “Abbiamo due opzioni e prenderemo una decisione prima dell’estate”

Red Bull sarà in grado di scegliere il proprio fornitore per il 2019, parola di Christian Horner. In un’intervista rilasciata alle colonne di Auto Motor Und Sport, il Team Principal della Scuderia austriaca ha parlato delle possibilità per la prossima stagione, sottolineando come lo staff di Dietrich Mateschitz possa scegliere se continuare con Renault per un altro anno oppure scommettere sulla crescita della power unit Honda.

La seconda opzione, ricordiamo, sarebbe economicamente molto più vantaggiosa dato che il motorista giapponese offrirebbe le proprie unità a titolo completamente gratuito. Secondo Horner, Red Bull avrà tempo fino all’estate per prendere una decisione.

Ecco le parole del Manager inglese: “Fortunatamente abbiamo delle opzioni per il futuro. Renault vorrebbe continuare a lavorare con noi e inoltre abbiamo un canale referenziale con Honda per quello che riguarda una possibile partnership. Possiamo osservare come procede il loro sviluppo prima di scegliere che strada seguire. Abbiamo tempo e prenderemo una decisione prima dell’estate”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati