F1 | Red Bull, Horner: “Mercedes a Silverstone sarà forte”

Il team principal dei bibitari teme un ritorno delle Frecce d'argento

F1 | Red Bull, Horner: “Mercedes a Silverstone sarà forte”

A quanto pare Mercedes sta preparando in grande stile il GP di casa, avendo in mente di portare grandi aggiornamenti nel tentativo di avvicinare Red Bull e Ferrari. In Canada le Frecce d’argento sono state protagoniste di un buon GP, che ha visto il ritorno al podio di Lewis Hamilton e il quarto posto di un regolarissimo George Russell.

Ci sono insomma buoni motivi per non abbassare la guardia, anche se è improbabile che la squadra di Brackley possa inserirsi stabilmente in lotta per il vertice. Chris Horner, in ogni caso, ha messo in guardia la sua Red Bull sul potenziale della Mercedes a Silverstone.

“Credo a Silverstone Mercedes sarà molto forte. Sono in ripresa e non vedo motivi per cui non possano essere competitivi le parole di HornerAnche al Ricard mi aspetto una Mercedes in netta ascesa. Uguale discorso faccio per la Ferrari, è anche un fatto di caratteristiche della pista. Per noi questi sono due GP più complicati, finora abbiamo vinto tante gare ma quella inglese sarà difficile”.

*T&C SU EASYJET.COMSe il tuo tormentone estivo è sempre il mare… Vola con easyJet!Scopri Skiathos, Corfù e Dubrovnik con easyJet a partire da €26!*

 

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati