F1 | Red Bull, Horner conferma: “Ci sono in cantiere alcune modifiche”

"Questi cambiamenti dovrebbero aiutarci nel prossimo futuro", ha aggiunto

Horner ha inoltre rivelato come l'obiettivo principale resti sempre quello di chiudere il gap con Ferrari e Mercedes
F1 | Red Bull, Horner conferma: “Ci sono in cantiere alcune modifiche”

Intervistato sulle difficoltà accusate da Honda in Canada, Christian Horner ha sottolineando come lo staff tecnico a Milton Keynes stia facendo il massimo per ricucire il gap che la Red Bull, attualmente, accusa nei confronti di Mercedes e Ferrari.

Secondo quanto dichiarato dal Team Principal, infatti, la scuderia austriaca starebbe lavorando a un pacchetto aggiornamenti da portare in pista nelle prossime settimane, con il quale dovrebbe esserci un bel salto in avanti in termini di performance.

Verstappen, ricordiamo, ha conquistato tre podi in questa prima parte di stagione, ma non ja dato mai l’impressione di potersela giocare alla pari con Ferrari e Mercedes. Ecco quindi che il pacchetto aggiornamenti assumerà un ruolo di vitale importanza per il proseguo di questa stagione, soprattutto per quello che riguarda il duello con Ferrari per la seconda piazza nel mondiale costruttori.

“Ci sono in cantiere alcune modifiche che dovrebbero aiutarci nel prossimo futuro”, ha dichiarato Christian Horner al termine dell’ultimo Gran Premio del Canada. “Stiamo lavorando su qualcosa che ci aiuti a chiudere il gap con le vetture davanti a noi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati