Formula 1 | Red Bull, Verstappen scommette su Honda: “Credo nel progetto”

"Stiamo lavorando duramente per migliorare le nostre prestazioni", ha aggiunto

Verstappen non si è fatto scoraggiare dalle prestazioni messe in mostra in Canada, evidenziando come Honda stia lavorando duramente per migliorare la propria situazione
Formula 1 | Red Bull, Verstappen scommette su Honda: “Credo nel progetto”

Intervistato sugli sviluppi messi in programma da Honda per le prossime settimane, Max Verstappen si è detto estremamente fiducioso sul potenziale che il motorista nipponico riuscirà a esprimere nelle prossime settimane, sottolineando come gli ingeneri a Sakura stiano facendo il massimo per agganciare le prestazioni su dritto di Ferrari, Mercedes e Renault.

Nonostante le difficoltà incontrate in Canada, infatti, Verstappen crede fortemente nel lavoro dei giapponesi e non ha alcun dubbio sul fatto che la situazione potrà subire delle forti modifiche nelle prossime settimane. ù

Honda, ricordiamo, dovrebbe portare in Francia la terza evoluzione della propria power unit, aspetto che potrebbe rendere la lotta al vertice della classifica estremamente più interessante.

“Io credo nel nostro progetto con Honda”, ha dichiarato Verstappen al termine dell’ultimo Gran Premio del Canada. “Stiamo lavorando duramente per migliorare le nostre prestazioni. Con più potenza e un maggior equilibrio dell’auto, la situazione potrebbe apparire molto diversa, ma vedremo nelle prossime settimane”.

Formula 1 | Red Bull, Verstappen scommette su Honda: “Credo nel progetto”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati