F1 | Red Bull, Gasly pronto al riscatto: “Il Bahrain è una delle mie gare preferite”

L'alfiere della Red Bull ha conquistato uno strepitoso quarto posto nell'edizione della passata stagione

"Non vedo l'ora di tornarci, stavolta col team Red Bull Racing, e soprattutto di riscattare un fine settimana difficile come quello di Melbourne", ha aggiunto il francese
F1 | Red Bull, Gasly pronto al riscatto: “Il Bahrain è una delle mie gare preferite”

Dopo il deludente undicesimo posto conquistato in Australia, Pierre Gasly è pronto a focalizzarsi sul prossimo Gran Premio del Bahrain, secondo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1.

Nel classico media pubblicato dalla scuderia sul proprio sito ufficiale, infatti, il francese si è detto estremamente motivato in vista della gara di Sakhir, sottolineando come il suo obiettivo primario sarà quello di sfruttare al massimo il pacchetto tecnico della RB15.

Gasly, ricordiamo, ha conquistato uno strepitoso quarto posto nella corsa della passata stagione, ragion per cui parliamo di un tracciato che gradisce in maniera particolare.

“Il Bahrain è una delle mie gare preferite”, ha dichiarato il francese della Red Bull. “Al Sakhir ho ottenuto uno splendido quarto posto durante la scorsa stagione ed è quindi un Gran Premio che mi riporta alla mente un sacco di emozioni. Da non sottovalutare inoltre come sia riuscito a chiudere la mia miglior qualifica col sesto tempo”.

“Non vedo l’ora di tornarci, stavolta col team Red Bull Racing, e soprattutto di riscattare un fine settimana difficile come quello di Melbourne. La nostra macchina è competitiva e la pista del Bahrain mi piace, ragion per cui non vedo l’ora di tornare in macchina”, ha concluso.

F1 | Red Bull, Gasly pronto al riscatto: “Il Bahrain è una delle mie gare preferite”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati