F1 | Red Bull, Gasly: “Cercheremo di fare il miglior weekend possibile”
"La nostra macchina è competitiva in qualifica ed in gara"
Il pilota della Red Bull era presente alla consueta press conference del giovedì pomeriggio, e ha parlato delle sue aspettative per il weekend in Bahrain.
L’esordio con la Red Bull non è stato molto positivo per Pierre Gasly, rispetto al podio ottenuto dal suo compagno di squadra, Max Verstappen:
“La prestazione del weekend è stata buona guardando alle prove e al Q1 credo che il passo sembrasse promettente anche da parte mia, quello che è successo in qualifica, ci ha costretto ad inseguire per tutta la gara e su una pista come quella di Melbourne ha reso il risultato piuttosto scarso. Bisogna accettarlo e dobbiamo fare in modo che questo weekend sia pulito perché, come ha dimostrato Max le prestazioni sono state positive per il team e la Honda, siamo riusciti ad ottenere il primo podio e questo sarà promettente per le prossime gare”.
L’anno scorso il francese, ottenne un buon risultato (quarto posto) al volante della Toro Rosso e l’obiettivo sarà cercare di replicare la buona prestazione del 2018:
“Sicuramente cercheremo di fare il miglior weekend possibile. Abbiamo visto in Australia che la macchina è competitiva in qualifica ed in gara. Mercedes e Ferrari sono sembrate molto forti ma la cosa importante è che se riusciremo a mettere insieme tutto nel modo giusto, abbiamo la possibilità di ottenere un buon risultato anche in questo weekend”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui