F1 | Red Bull, Gasly: “Cercheremo di fare il miglior weekend possibile”

"La nostra macchina è competitiva in qualifica ed in gara"

F1 | Red Bull, Gasly: “Cercheremo di fare il miglior weekend possibile”

Il pilota della Red Bull era presente alla consueta press conference del giovedì pomeriggio, e ha parlato delle sue aspettative per il weekend in Bahrain.

L’esordio con la Red Bull non è stato molto positivo per Pierre Gasly, rispetto al podio ottenuto dal suo compagno di squadra, Max Verstappen:

“La prestazione del weekend è stata buona guardando alle prove e al Q1 credo che il passo sembrasse promettente anche da parte mia, quello che è successo in qualifica, ci ha costretto ad inseguire per tutta la gara e su una pista come quella di Melbourne ha reso il risultato piuttosto scarso. Bisogna accettarlo e dobbiamo fare in modo che questo weekend sia pulito perché, come ha dimostrato Max le prestazioni sono state positive per il team e la Honda, siamo riusciti ad ottenere il primo podio e questo sarà promettente per le prossime gare”. 

L’anno scorso il francese, ottenne un buon risultato (quarto posto) al volante della Toro Rosso e l’obiettivo sarà cercare di replicare la buona prestazione del 2018:

“Sicuramente cercheremo di fare il miglior weekend possibile. Abbiamo visto in Australia che la macchina è competitiva in qualifica ed in gara. Mercedes e Ferrari sono sembrate molto forti ma la cosa importante è che se riusciremo a mettere insieme tutto nel modo giusto, abbiamo la possibilità di ottenere un buon risultato anche in questo weekend”. 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati