Formula 1 | Toro Rosso, Kvyat soddisfatto del piazzamento ottenuto in Australia

Sull'esperienza in Ferrari ha invece aggiunto: "Ho imparato dai migliori"

Il russo ha commentato il decimo posto conquistato a Melbourne, sottolineando come la Scuderia faentina abbia svolto un ottimo lavoro sulla STR14
Formula 1 | Toro Rosso, Kvyat soddisfatto del piazzamento ottenuto in Australia

Tornato in conferenza stampa dopo un anno e mezzo di assenza, Daniil Kvyat ha parlato dell’ottimo decimo posto ottenuto con la Toro Rosso nell’ultimo Gran Premio d’Australia, sottolineando come la Scuderia faentina abbia svolto un ottimo lavoro sulla STR14.

Grazie allo sviluppo promosso dai tecnici in collaborazione con la Honda, infatti, il team italiano è riuscito a creare un pacchetto estremamente valido, soprattutto se paragonato a quello di Alfa Romeo e McLaren, aspetto che fa ben sperare in vista del prossimo GP in Bahrain.

“Durante il primo weekend siamo stati sempre competitivi e direi che siamo nella mischia a centro gruppo”, ha dichiarato il russo, giunto decimo in Australia. “A Melbourne è stata una corsa movimentata, ma siamo all’interno della lotta e dobbiamo continuare a guardare avanti”.

Sull’esperienza in Ferrari ha invece aggiunto: “Ho imparato dai migliori e sono stato vicino al mondo della Formula 1 pur non correndo. E’ stato un anno molto positivo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati