F1 | Red Bull, Albon voleva di più: “Non sono soddisfatto”

"Daremo tutto in gara, il nostro ritmo sembra buono", ha aggiunto

F1 | Red Bull, Albon voleva di più: “Non sono soddisfatto”

Terza fila per Alexander Albon, che ad Abu Dhabi partirà dalla quinta posizione. Il thailandese ha avuto qualche difficoltà di troppo nell’arco del weekend, e non è soddisfatto di quanto ottenuto in qualifica. Dopo la bella gara di Interlagos ci si aspetta una prestazione positiva dall’ex Toro Rosso, che però sembra un gradino al di sotto degli altri top, tant’è che tra i suoi pensieri per domani c’è Bottas, ultimo, ma con ampie e facili possibilità di rimonta.

“Non sono molto soddisfatto del mio risultato – ha ammesso Albon. Ho dato tutto sin dalla Q1 e non sono riuscito a trarre il massimo dalla macchina, il che è frustrante. Era complicato là fuori e molto scivoloso, ma il ritmo gara sembra ok in vista di domani. La Mercedes sembra abbastanza veloce e mi aspetto la rimonta di Valtteri, quindi dovremo partire bene! Il degrado credo sia piuttosto elevato, motivo per il quale inizieremo con le Medie, ma sarà interessante vedere Seb con le Soft. Daremo tutto e proveremo a far succedere qualcosa”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia
News F1

F1 | Albon contro il concetto di Formula-noia

"Non bisogna guardare solo Max, dietro c'è equilibrio", ha affermato il thailandese della Williams
F1 Albon – Alexander Albon si è schierato contro il concetto di “Formula-noia” emerso dopo gli appuntamenti mondiali di Sakhir