F1 | Raikkonen sulla quarantena: “Un vantaggio per Robin e Rianna”

"Felici di avere il padre in giro più del solito", ha rivelato il finlandese

Raikkonen ha raccontato queste giornate di quarantena
F1 | Raikkonen sulla quarantena: “Un vantaggio per Robin e Rianna”

In una chiacchierata concessa ai microfoni di Auto Hebdo, Kimi Raikkonen ha raccontato queste giornate di quarantena all’interno della propria famiglia, sottolineando come i figli, Robin e Rianna, stiano sfruttando al massimo l’isolamento sociale per passare del tempo con il padre.

A causa delle trasferte, ricordiamo, Raikkonen si ritrova spesso e volentieri fuori per “lavoro”, aspetto che ovviamente penalizza la sua presenza in casa con moglie e figli.

“Per ora viviamo come sempre”, ha dichiarato Kimi Raikkonen alla stampa francese. “Stiamo facendo cose che abbiamo sempre fatto. Forse avremmo visto più amici senza la pandemia, altrimenti non c’è molta differenza. Il vantaggio per Robin e Rianna è che finalmente riescono a passare tutto il tempo che desiderano con il loro famoso padre”.

“Siamo fortunati ad avere questo ampio spazio esterno dove possono prendere un pò d’aria fresca e giocare”, ha proseguito il finlandese. “Facciamo molti giochi insieme e sono felici di avere il padre in giro più del solito. Anche se volessi guardare le notizie o leggere i giornali, i bambini mi occupano la maggior parte del mio tempo. È un lavoro a tempo pieno”.

“Guardo un pò di TV la sera e quello che sta succedendo è piuttosto terrificante. Nessuno vuole essere infettato, ma la cosa peggiore sarebbe farci prendere dal panico. Dobbiamo fare quello che ci viene detto: rimanere a casa“, ha concluso.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati