F1 | Vettel sulle gare virtuali: “Proverò, ma non voglio una carriera”

"Ho un simulatore solo da qualche giorno", ha dichiarato il tedesco

Vettel ha parlato della possibilità di prendere parte a un GP virtuale
F1 | Vettel sulle gare virtuali: “Proverò, ma non voglio una carriera”

Intervistato dalla stampa nel corso della mattina, Sebastian Vettel ha parlato della possibilità di prendere parte a una delle gare virtuali in programma nelle prossime settimane, sottolineando come ben presto potrebbe fare un tentativo alla “leggera”, senza troppe pressioni.

Al contrario di alcuni piloti, i quali stanno prendendo il “simracing” abbastanza seriamente, il tedesco vuole sfruttare queste piattaforme virtuali per divertirsi, così da occupare queste giornate di calma forzata. Una scelta lecita e soprattutto coerente, dato che il quattro volte iridato si è sempre schierato a sfavore dei simulatori.

“Cosa ne penso delle gare virtuali? Che fino a qualche giorno fa non avevo un simulatore”, ha affermato il tedesco. “Proverò a cimentarmi in questa categoria, ma non voglio fare una carriera virtuale. Correre così può essere divertente per brevi periodi, ma le vere gare si fanno in pista. Qualcuno prende seriamente questo genere di competizioni, ma personalmente preferisco pensare ad altre cose”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati