F1 | Raikkonen e Tomas in lotta per il premio Laureus al miglior momento sportivo dell’anno

Il finlandese, infatti, è stato nominato per il suo gesto nei confronti del bambino francese, in lacrime dopo il suo ritiro nel GP di Spagna

F1 | Raikkonen e Tomas in lotta per il premio Laureus al miglior momento sportivo dell’anno

La storia di Kimi Raikkonen e del piccolo Tomas sono in gara per il premio Laureus al miglior momento sportivo dell’anno, che viene deciso dal voto popolare sul sito ufficiale. Il finlandese, infatti, è stato nominato per il suo gesto nei confronti del bambino francese che è scoppiato a piangere a causa del ritiro in gara di Kimi e che è stato premiato per le sua lacrime e la sua grande passione per la Ferrari con un incontro ravvicinato e una foto ricordo con lo stesso finlandese all’interno dei box della Rossa.

Tra agosto e dicembre, i fan di tutto il mondo possono scegliere il loro momento preferito del 2017 scegliendo sei proposte finaliste. Il video più votato di ogni mese andrà alla fase finale, dove il voto popolare determinerà il destinatario del premio.

Il video di Raikkonen con Tomas si chiama “Quando le lacrime si trasformano in sorrisi” e al momento risulta essere il più votato, seguito dalla rimonta epica del Barcellona nei confronti del PSG nei quarti di finale di Champions League. Più distanti in classifica altri contributi, tra cui anche il video dell’addio di Francesco Totti come giocatore della Roma.

Fabiola Granier

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati