F1 | Racing Point, Sean Bull anticipa la livrea della nuova VJM11? [RENDER]

L'arrivo del marchio SportPesa potrebbe portare la squadra a inserire qualche tocco di blu nella grafica

F1 | Racing Point, Sean Bull anticipa la livrea della nuova VJM11? [RENDER]

In un render pubblicato nei giorni scorsi sui social, Sean Bull Design ha immaginato la grafica della nuova Racing Point, la neo squadra di Lawrence Stroll che dallo scorso agosto ha preso il posto della Force India di Vijay Mallya. Il design, come già annunciato da diverse fonti, dovrebbe ripresentare il rosa delle ultime stagioni, visto anche la conferma dello sponsor BWT, con l’aggiunta di qualche tocco di blu dovuto all’arrivo di SportPesa. La società inglese, infatti, dovrebbe garantire al team anglo-canadese circa 15 milioni di dollari a stagione, aumentando di fatto le possibilità economiche della squadra.

La grafica, proprio in tal senso, riporterà dei riferimenti al noto marchio di scommesse britannico, col blu che potrebbe essere inserito nella parte posteriore dell’auto (Sean Bull ha immaginato una livrea con sfumature di blu nelle pance e nella sezione dell’airscoop.ndr).

La livrea della VJM11, ricordiamo, sarà presentata questo mercoledì alle 16, mentre per l’auto che scenderà in pista nei test di Barcellona dovremo aspettare la prima mattinata della giornata di lunedì.

F1 | Racing Point, Sean Bull anticipa la livrea della nuova VJM11? [RENDER]
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati