Formula 1 | Carey entusiasta di Mick Schumacher: “Ha una grande storia alle spalle”

"Felici di averlo in pista nel corso della prossima stagione", ha aggiunto

Formula 1 | Carey entusiasta di Mick Schumacher: “Ha una grande storia alle spalle”

Intervistato da Sky Sports F1, Chase Carey ha commentato l’arrivo di Mick Schumacher all’interno del campionato di Formula 2, sottolineando come per il Circus sia meraviglioso poter ospitare il figlio del grande Michael nella categoria di preparazione alla Formula 1.

Secondo quanto dichiarato dal capo di Liberty Media, infatti, Mick può contare su una grandissima storia alle spalle, aspetto che creerà entusiasmo attorno alla sua avventura con il team Prema.

Schumacher, ricordiamo, ha recentemente firmato per la Driver Academy, fucina di talenti sponsorizzata dalla Ferrari, e affronterà il prossimo campionato cadetto con quasi tutti i favori del pronostico.

Ecco le parole di Chase Carey: “Michael è un eroe del nostro sport ed è meraviglioso poter ospitare suo figlio in Formula 2. Gli auguriamo tutto il meglio. Di certo non possiamo prevedere i successi che raggiungerà nelle prossime stagioni, ma di sicuro sarà qualcosa di grandioso”.

“Mick ha una grande storia alle spalle e siamo incredibilmente entusiasti di averlo in pista nel corso della prossima stagione”, ha concluso.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati