F1 | Ferrari, sale la curiosità per la nuova livrea Mission Winnow [RENDER]

Ecco come Sevi Graphics ha immaginato la grafica della nuova monoposto

F1 | Ferrari, sale la curiosità per la nuova livrea Mission Winnow [RENDER]

In un render pubblicato qualche giorno fa su Twitter, Sevi Graphics ha immaginato la possibile livrea della monoposto con cui Ferrari affronterà il prossimo mondiale Formula 1. In attesa di scoprire le novità tecniche che lo staff di Mattia Binotto presenterà sulla monoposto che sfiderà Lewis Hamilton e la Mercedes per la conquista del campionato (presentazione, ricordiamo, fissata per venerdì 15 febbraio alle ore 10.45.ndr), gli appassionati continuano ad immaginare i dettagli della nuova grafica Mission Winnow, soprattutto dopo le tante voci che parlano di una possibile colorazione più scura e opaca rispetto al 2019.

Il marchio che fa riferimento allo sponsor Phillip Morris, ricordiamo, ha esordito sulla Rossa durante il Gran Premio del Giappone della passata stagione, aumentando il proprio impegno pubblicitario nel corso delle ultime settimane, tant’è che la Scuderia si è iscritta al prossimo mondiale con la denominazione ‘Scuderia Ferrari Mission Winnow’.

Un title sponsor a tutti gli effetti che conferma, semmai ce ne fosse stato bisogno, la vicinanza tra il team di Maranello e lo sponsor PM.

Tornando al render, Sevi Graphics ha immaginato una livrea interamente rossa, con il tricolore posizionato nel cofano motore e alcuni tocchi di bianco nell’Halo e nell’ala posteriore. Da notare che i loghi sono stati posizionati nelle stesse zone della passata stagione. Appuntamento a venerdì per le prime immagini della monoposto con cui Sebastian Vettel e Charles Leclerc andranno all’assalto del mondiale 2019.

F1 | Ferrari, sale la curiosità per la nuova livrea Mission Winnow [RENDER]
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Ferrari

F1 | Ferrari, svolto il filming day al Montmeló

A percorrere la maggior parte dei chilometri è stato Vettel, con Leclerc sceso in pista a fine giornata
A due giorni dalla presentazione della SF90 con cui prenderà parte al Mondiale 2019 di Formula Uno, quest’oggi la Ferrari è