F1 | Racing Point, Perez e Stroll in coro: “Peccato, i punti erano alla portata”

Checo si è ritirato per una perdita d'olio, il canadese ha concluso tredicesimo

F1 | Racing Point, Perez e Stroll in coro: “Peccato, i punti erano alla portata”

C’è molto rammarico in casa Racing Point dopo il Gran Premio di Singapore. Sia Perez che Stroll hanno concluso senza punti per motivi diversi: Checo è stato costretto al ritiro per una perdita d’olio, mentre il canadese è andato a sbattere contro il muro dopo la Safety Car ed è stato costretto a una sosta supplementare, tagliando poi il traguardo in tredicesima posizione.

“Tanta azione oggi in pista, ma non è andata bene per noi – ha detto Stroll. Ho iniziato bene, e tutto proseguiva positivamente, ma dopo la prima Safety Car ho fatto un errore, mi sono avvicinato troppo al muro e ho forato. Qui a Singapore si paga a caro prezzo ogni sbavatura e abbiamo perso un sacco di tempo per la sostituzione del musetto. Potevamo andare a punti oggi, peccato”.

“Sono molto deluso – ha dichiarato Perez. E’ stata una gara molto impegnativa ed eravamo lì fuori dai guai, che è la priorità qui. Sfortunatamente abbiamo avuto una perdita d’olio e il team mi ha detto di fermare la macchina. Peccato, perché oggi i punti erano alla nostra portata”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati