F1 | Racing Point, Perez e Stroll in coro: “Peccato, i punti erano alla portata”

Checo si è ritirato per una perdita d'olio, il canadese ha concluso tredicesimo

F1 | Racing Point, Perez e Stroll in coro: “Peccato, i punti erano alla portata”

C’è molto rammarico in casa Racing Point dopo il Gran Premio di Singapore. Sia Perez che Stroll hanno concluso senza punti per motivi diversi: Checo è stato costretto al ritiro per una perdita d’olio, mentre il canadese è andato a sbattere contro il muro dopo la Safety Car ed è stato costretto a una sosta supplementare, tagliando poi il traguardo in tredicesima posizione.

“Tanta azione oggi in pista, ma non è andata bene per noi – ha detto Stroll. Ho iniziato bene, e tutto proseguiva positivamente, ma dopo la prima Safety Car ho fatto un errore, mi sono avvicinato troppo al muro e ho forato. Qui a Singapore si paga a caro prezzo ogni sbavatura e abbiamo perso un sacco di tempo per la sostituzione del musetto. Potevamo andare a punti oggi, peccato”.

“Sono molto deluso – ha dichiarato Perez. E’ stata una gara molto impegnativa ed eravamo lì fuori dai guai, che è la priorità qui. Sfortunatamente abbiamo avuto una perdita d’olio e il team mi ha detto di fermare la macchina. Peccato, perché oggi i punti erano alla nostra portata”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati