F1 | Prost sprona Renault: “Red Bull avrà un vantaggio in termini di telaio, ma non sarà impossibile raggiungerli”

"Rispetto alla Honda stiamo ancora migliorando", ha precisato il francese

F1 | Prost sprona Renault: “Red Bull avrà un vantaggio in termini di telaio, ma non sarà impossibile raggiungerli”

Parlando alle colonne del quotidiano francese L’Equipe, Alain Prost ha parlato del duello tra Honda e Renault in ottica 2019, sottolinendo come entrambi i motoristi stiano portando avanti uno sviluppo importante in ottica 2019.

La Casa francese, infatti, sta provando in tutti i modi di respingere gli attacchi dei giapponesi, lavorando attivamente sull’unità che sarà portata in pista dalla Casa ufficiale e dalla McLaren nel corso del prossimo campionato.

Nonostante questo però, Prost ha ammesso come ci sia una sostanziale differenza tra il team di Enstone e la Red Bull sul fronte telaio, fattore confermato anche delle differenze in termini di performance messe in mostra durante l’ultimo mondiale, e proprio questo aspetto permetterà quasi sicuramente alla Honda di primeggiare in termini di piazzamenti (affidabilità permettendo.ndr).

Ecco le parole di Alain Prost: “Rispetto alla Honda stiamo ancora migliorando, ma la Red Bull, pur avendo il nostro stesso motore, è riuscita a fare meglio di noi nel corso dell’ultimo campionato. C’è una chiara differenza in questo senso e quindi non sarà semplice raggiungerli nel 2019, ma cercheremo di fare del nostro meglio. Sarà difficile, però non impossibile”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati