F1 | Piero Ferrari: “Sir Frank Williams sarà sempre un esempio da ammirare”

"Rendiamo omaggio ad un grande uomo che ha avuto un ruolo importante nella storia della Formula 1", ha affermato Ferrari

Piero Ferrari sulla scomparsa di Sir Frank Williams
F1 | Piero Ferrari: “Sir Frank Williams sarà sempre un esempio da ammirare”

Tramite le colonne dei social ufficial della Scuderia, Piero Ferrari ha voluto esprimere un piccolo pensiero sulla scomparsa su Sir Frank Williams, fondatore dell’ominima scuderia morto nel pomeriggio di ieri, sottolineando quanto il Manager britannico sia stato importante nello sviluppo storico della Formula 1. Secondo Ferrari, Sir Frank sarà sempre un esempio da prendere come punto di riferimento, non solo per le generazioni attuali, ma anche per quelle future. Una figura importante il cui “spessore” resterà immutato nel tempo.

“Rendiamo omaggio ad un grande uomo che ha avuto un ruolo importante nella storia della Formula 1”, ha affermato Piero Ferrari. “Sir Frank era appassionato di motorsport, un rivale feroce e coraggioso che ha guidato la squadra, che porta ancora il suo nome, a così tanto successo. Sarà sempre un esempio da ammirare e un ispirazione per molti per la sua incredibile forza interiore e per la sua determinazione. Il nostro pensiero va ai suoi figli, Claire Jonathan e Jaime e a tutta la sua famiglia e amici in questo triste momento”.

3/5 - (2 votes)

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati